MAL D’AUTUNNO: COS’È E COSA POSSIAMO FARE PER I NOSTRI CAPELLI IN QUESTA STAGIONE!
Il nostro Corpo è in totale Sinergia con la Natura e cambia proprio come fa lei insieme alle Stagioni.
Questi cambiamenti però, non sono sempre positivi, in quanto rappresentano per il nostro corpo una vera e propria Fonte di Stress!
Se in questo Periodo ti senti con poche energie, senti di aver bisogno di un maggiore apporto alimentare e di riposo rispetto al solito… Beh, posso rassicurarti nel dirti che si tratta di sensazioni tipiche momentanee.
È quello che viene chiamato “Mal d’Autunno”, i cui sintomi sono appunto irritabilità, stanchezza e malinconia e che sono dovuti ad un “difetto del sistema di termoregolazione”.
Il tuo corpo infatti, subisce gli effetti dei cambiamenti climatici di questi giorni, e cerca di adattarsi a questi innescando dei meccanismi biologici.
Oltre a questo, viviamo la caduta fisiologica dei capelli che possiamo però contrastare con Prodotti e Trattamenti Giusti!
Ecco 3 Trattamenti che ti Consiglio Personalmente per questo Periodo:
1. SANITIZING TREATMENT per igienizzare il cuoio capelluto tramite oli vegetali ed essenziali o miscele già bilanciate, che ci permettono di liberare i bulbi piliferi e farli più forti;
2. HERBAL REPAIR, un Trattamento Naturale al 100% dalla Duplice Azione che agisce sia sul cuoio capelluto riportandolo in equilibrio, causa di una maggiore sofferenza e di conseguenza caduta del capello, e che agisce anche sulle lunghezze svolgendo un’azione riparatrice per la struttura;
3. BIO RICOSTRUZIONE, che ci permette di agire delicatamente e con i giusti principi attivi nella parte più interna del capello, assicurandogli una maggiore forza contro la caduta stagionale, oltre a rendere il capello più sano, brillante e morbido!
Assicura ai tuoi capelli tutto ciò di cui hanno bisogno…
Prenota subito una Consulenza!